Scopri tutti i modi per sostenerci!

Donare al Centro Papa Giovanni XXIII vuol dire impegnarsi a difendere il rispetto, la dignità, il diritto alla felicità e all'autonomia di ogni persona disabile.

Aiutaci a sostenere i nostri progetti per aiutare le persone disabili del nostro Centro. Sarai accanto a Laura, quando da sola andrà a comperare la colazione, a Marco che grazie all’aiuto di una operatore riuscirà a migliorare la sua capacità di parlare la lingua dei segni e a Davide, che potrà condividere con educatori e amici le sue paure e le sue gioie.

Donazioni in denaro

CONTO CORRENTE POSTALE n.144600 intestato a: Centro Papa Giovanni XXIII Soc. Coop. Sociale, via Madre Teresa di Calcutta n.1, 60131 Ancona. Scarica il bollettino.

BONIFICO BANCARIO intestato a: Centro Papa Giovanni XXIII, presso Banca di Ancona Credito coop. IBAN IT 92 L 08916 02600 000010191249.

ASSEGNO non trasferibile intestato a Centro Papa Giovanni XXIII. Inviaci l’assegno in busta chiusa all’indirizzo della nostra struttura.

Donazione regolare

Puoi scegliere di starci vicino sempre e contribuire così allo sviluppo costante dei nostri progetti, attraverso la domiciliazione bancaria o RID, autorizzandoci ad incassare periodicamente l’importo da te deciso attraverso la tua banca.
Scarica informazioni e modulo di adesione.

Donazione in memoria

Mantieni vivo il ricordo di un tuo caro con una donazione in sua memoria a favore delle persone disabili del nostro Centro. Se lo desideri comunicaci nome e indirizzo della famiglia della persona che desideri ricordare. In questo modo potremo inviare una lettera che comunicherà l’avvenuta donazione.
Contattaci allo 071 2140199 oppure via mail a sostienici@centropapagiovanni.it per maggiori informazioni.

Scopri gli altri modi per sostenerci

5x1000, ristorazione solidale, Bomboniere Solidali e tanti altri modi per aiutarci a realizzare i nosrti progetti

5x1000
Dona Ora
Doni nel Testamento
Divertiti con noi
Ristorazione Solidale
Bomboniere Solidali