Lotteria Solidale | Lasciati contagiare dalla fortuna e dalla solidarietà
DATA: 14 giugno 2019
  • NEWS

Anche quest’anno torna il giorno che tutti stavate aspettando: ecco la Lotteria Solidale del Centro Papa Giovanni XXIII!

È una Lotteria speciale dove si vince sempre: se non vi aggiudicate uno dei 20 fantastici premi, avrete comunque sostenuto concretamente le persone disabili del nostro Centro!

Quest’anno infatti il ricavato della Lotteria Solidale ci consentirà di donare 100 soggiorni a Casa Sollievo a alle persone con disabilità che ne avranno più bisogno.

Inaugurato il 7 Marzo scorso, Casa Sollievo è  il nostro nuovo appartamento di pronta accoglienza: una casa dove stare quando non ce n’è un’altra o quando una famiglia vive un momento di emergenza e di bisogno.

Casa Sollievo è anche “una casa fuori di casa” per le persone con disabilità che vogliono allenarsi alla vita indipendente, fuori dalla propria famiglia, in un ambiente caldo, sicuro, protetto. 


Lasciatevi contagiare dalla fortuna e dalla solidarietà!

Dove trovare i biglietti?

E’ possibile acquistare i biglietti presso i seguenti punti: Luigi Sauro Studio Fotografico, Zucchero a Velò, Ristorante Pesci Fuor d’Acqua, Spiaggia Bonetti a Portonovo, Libreria Oh Che Bel castello…e molti altri, oltre che nei nostri banchetti e naturalmente nella nostra sede in via Madre Teresa di Calcutta 1, ad Ancona.

Quali sono i premi?

Un buono viaggio, bici elettrica, cene…sono solo alcuni fra i 20 fantastici premi in palio! In allegato la lista completa. E se poi non vincete…il premio più bello è garantire un futuro alle persone con disabilità!