Ma, come?! L’estate è quasi finita…ed è già tempo di Natale e Torroni Solidali?
Ebbene sì: dal 23 Novembre al 24 Dicembre, in piazza ad Ancona, abbiamo bisogno di voi!
Come forse saprete uno dei momenti più importanti dell’anno per il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus è il Natale, perché con i proventi dei nostri Torroni Solidali riusciamo a sostenere i progetti di autonomia, dignità e integrazione per le persone con disabilità.
Quest’anno, a Natale, le donazioni provenienti dai Torroni Solidali andranno a sostenere Casa Sollievo, la nostra “Casa Fuori di Casa”: un appartamento di pronta accoglienza nel quale le persone con disabilità si “allenano" a vivere al di fuori dell’ambiente consueto, permettendo allo stesso tempo alle loro famiglie di vivere serenamente anche momenti di particolare difficoltà.
Donando 1 ora del vostro tempo, assicurerete 1 ora di permanenza in Casa Sollievo a Marco, Alessandro, Sonia, Luca e a tutti coloro che avranno voglia di viverla e di mettersi alla prova.
Donando il vostro tempo, donerete felicità alle persone con disabilità.
Allora…siete pronti? Bastano poche ore per cambiare il mondo.
Vi aspettiamo per farvi entrare nella nostra famiglia, raccontarvi il nostro Centro, trascorrere tempo insieme, aiutare concretamente le persone con disabilità e le loro famiglie.
C’è tempo fino al 20 ottobre per candidarvi a diventare dei mitici VOLONTARI CPG!
Compilate il form che trovate a questo link oppure contattate il nostro Responsabile Volontari Marco Federici al 3511833632 o allo 0712140199, o mandategli un’email a questo indirizzo: m.federici@centropapagiovanni.it
Vi aspettiamo!
P.S.
“La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota”
Michael Althsuler
Ti aspettiamo a bordo della CPG!