5x1000 | Cominciamo col ringraziarvi!
DATA: 8 aprile 2020
  • NEWS

Nonostante l'emergenza sanitaria Covid-19 che tutti noi, che tutto il mondo sta vivendo, ci sono notizie che tengono alto il morale, numeri che scaldano il cuore.

Pochi giorni fa l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato i risultati della campagna 5x1000 2018 (relativi quindi ai redditi 2017): ancora una volta, abbiamo avuto conferma del fatto che siete veramente tantissimi a volerci bene!

Nel 2018, 1600 persone hanno scelto di firmare per noi e destinare il proprio 5x1000 alle persone con disabilità! Duecento firme, duecento amici in più rispetto all'anno precedente, che si sono ricordati di noi durante la Dichiarazione dei Redditi.
Significa che, grazie a loro, oltre 48.000 Euro si trasformeranno in progetti e attività finalizzati a garantire dignità, integrazione e autonomia ai nostri ospiti.
Purtroppo, non è possibile sapere chi siano questi generosi firmatari, l'Agenzia delle Entrate non lo comunica. Ma noi vorremmo ringraziarli uno a uno con un abbraccio virtuale - in piena regola con i tempi! - ma fortissimo!

Perché, davvero, non si tratta solo di una firma: il 5x1000 è una possibilità di migliorare il futuro, la qualità di vita e di garantire la FELICITA' alle persone con disabilità.

Se non siete fra queste 1600 persone, potete ancora donarci il vostro 5x1000 quest'anno!
Le scadenze fiscali sono state posticipate, ma da qui all'autunno, anche voi sarete chiamati a scegliere a chi destinare questa "piccola" quota che può davvero fare la differenza!
Oppure potete presentare il Centro Papa Giovanni XXIII ai vostri amici e conoscenti, contribuendo così a scrivere il futuro di Marco, Alessandro, Sonia, Marina e tanti altri. Se volete scoprire come, CLICCATE QUI.

Insieme, possiamo fare ancora tanto.

"Con la TUA firma, scrivi il SUO futuro!"