Centro Papa Giovanni XXIII | Parte la campagna di raccolta fondi “Emergenza Covid 19”
DATA: 13 maggio 2020
  • NEWS

Nonostante le giornate, per certi versi “sospese” e surreali che tutti noi stiamo attraversando, il Centro non si ferma!

Come molti, abbiamo dovuto riprogrammare attività, ripensare eventi, imparare a vedere con nuovi occhi la realtà che ci circonda.

Tutto questo perché vogliamo continuare ad essere al fianco di tutte le persone con disabilità che ci sono state affidate, come sempre abbiamo fatto e sempre faremo, nelle modalità che verranno previste dalla legge.

Intanto le nostre Comunità Residenziali non si sono fermate: gli Educatori e gli OSS hanno continuato e continuano con coraggio e passione il loro lavoro all’interno di questi “servizi essenziali” che in realtà sono famiglie, case sempre aperte h24, 365 giorni l’anno.

La campagna di raccolta fondi “Emergenza Covid 19” nasce per avere la possibilità di occuparci di Jeff, Marina, Rosy, Mauro e tutti gli altri in completa sicurezza: le vostre donazioni si trasformeranno in guanti, mascherine, gel igienizzanti, sanificazioni, dispositivi sanitari per i nostri operatori e per tutte le persone con disabilità di cui ci prendiamo cura.

Ora più che mai, la disabilità presenta delle sfide…noi vogliamo vincerle insieme a voi!

Scoprite qui come DONARE: https://www.centropapagiovanni.it/emergenza-covid-19.aspx